Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio 1 maggio 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di Servizio Pubblico di ieri, Marco Travaglio ha tenuto il consueto editoriale parlando di Par condicio. Come ad ogni elezione, si ripresenta questo annoso problema. Silvio Berlusconi non è mai stato d’accordo e le sue tv se ne sono sempre infischiate (pagando poi una multa…che più che una multa, è un investimento); col pensiero di B. si era alleato anche Schifani, ma ora che è nel NCD la invoca di continuo.

Matteo Renzi, che faceva parte del partito che ha fatto la legge, forse non la sopporta o non la conosce proprio, dice il giornalista. E infatti si imbuca ovunque e manca poco che ci appaia anche nell’oblò della lavatrice, perché si è convinto che gli italiani non conoscano abbastanza la sua faccia.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 19 marzo 2015 (video)

A voi il video dell’editoriale di Marco Travaglio a Servizio Pubblico dell’1 maggio 2014:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.