Si può fare! da stasera su Rai1. Il cast (gallery)

Nuova scommessa al via per Carlo Conti: parliamo di Si può fare!, varietà-talent vip in onda da questa sera a partire dalle 21.10, in diretta su Rai1. 12 protagonisti facenti parte del mondo dello spettacolo e dello sport che si metteranno alla prova con le discipline più disparate, aiutati da tutor esperti e giudicati da una giuria formata da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi. Si tratta quindi di una sfida, verso se stessi e verso gli altri partecipanti.

Si può fare sembra un po’ il fu Reality Circus, un po’ Altrimenti ci arrabbiamo. Per capire meglio la formula, ecco i 12 vip e in quali discipline si cimenteranno in questa prima puntata: i Tessuti Aerei per Maddalena Corvaglia e Luca Marin; il Pallone Umano per Andrea Lo Cicero e Massimiliano Ossini; il Buugeng (aste ricurve da far ruotare intorno al corpo) per Catherine Spaak e Vanessa Hessler; il Pattinaggio su Pedana per Federica Nargi e Maria Amelia Monti; l’Ukulele per Marco Columbro e Sergio Muniz; il balletto in stile Bollywood per Karin Proia e Sergio Friscia.

Si può fare!, cinque puntate totali, è prodotto da Rai1 e realizzato in collaborazione con Ambra Banijay Group Company. La regia è firmata Maurizio Pagnussat.

Advertisements