Advertisements
Advertisements

Tumiotto e Luxuria, confronto a Pomeriggio Cinque: “Sei un rosicone” (gallery)

Pensavate che la questione Chicca RoccoLeonardo Tumiotto si fosse esaurita con la macchina della verità a cui lei è stata sottoposta lunedì durante il serale del Grande Fratello 13? Giammai! Quest’oggi c’ha pensato Pomeriggio Cinque a mandare in onda l’ennesima puntata di questo (noiosissimo) battibecco a distanza, con l’intervento a sorpresa di una guest-star: Vladimir Luxuria.

Il nuotatore era in studio per commentare le bufale (a detta sua) dell’ex fidanzata, quando Barbara d’Urso, tutta intenta a gesticolare con i suoi autori, ha fatto entrare Vlady, che passava di lì per caso. O almeno questo è ciò che ci hanno fatto credere…e la mancanza di trucco dell’opinionista gieffina confermerebbe questa tesi.

Luxuria si è subito scagliata – prima bonariamente, poi un po’ meno – contro il suo ex collega de L’Isola dei Famosi, definito “rosicone” e probabilmente ancora innamorato di Chicca. Ma Tumiotto, autodefinitosi invece “portabandiera del tricolore nel mondo”, non ha incassato e, anzi, ha risposto a tono, ribadendo che per quanto gli riguarda sarebbe andato a Pomeriggio Cinque anche ogni giorno se necessario. E solo per amor di verità (!).

Dobbiamo ammettere che il nuotatore è riuscito a mettere a tacere una che solitamente non si lascia “domare”. Il tutto mentre Barbarella – che nel frattempo si è sparata una compilation di faccette da collezione – gongolava sotto i baffetti.

E, manco a dirlo, la disponibilità di Tumiotto non è caduta nel vuoto. Così ora, oltre che di Elena Ceste e Roberta Ragusa, la bislacca avrà un’altra “rubrica fissa” di cui occuparsi.

Advertisements