Guida TV: programmi di stasera, giovedì 1 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 1 maggio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’eredità, con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Vecchi rancori), su Italia1 un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine (Crocefissa) e su Rete4 una puntata in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra e Picone. Su Rai3 appuntamento con il Concerto del Primo Maggio. Su Italia1 un episodio di CSI: Scena del crimine (Innocenza violata) e su Rete4 la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda una nuova puntata della serie Un medico in famiglia 9, con Lino Bandi e Milena Vukotic, poi una puntata di Porta a porta con Bruno Vespa; su Rai2 troveremo il film Top Gun con Tom Cruise e a seguire il film Bunraku; su Rai3 potremo la diretta da Piazza San Giovanni del Concerto del Primo Maggio di Roma. Su Rai4 il film Highwaymen, a seguire due episodi della serie tv Supernatural e due di Sword art on line, su Rai5, l’opera lirica Il trovatore, infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 22 luglio 2017

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo il programma Juventus-Benfica poi l’approfondimento sportivo Europa League Speciale; su Italia1 andrà in la terza puntata del programma Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers e poi il film Tremors 4 – La leggenda con Michael Gross, Sara Botsford, Billy Drago, Brent Roam. Su Rete4 troveremo il film Poliziotto superpiù, con Terence Hill, Ernest Borgnine, Joanne Dru, Marc Lawrence, poi il programma di intrattenimento Nuove scene da un matrimonio. Su La5 il film Le fate ignoranti, con Margherita Buy, Stefano Accorsi, Erika Blanc, Gabriel Garko poi Coming out e poi una diretta dalla casa del Grande Fratello. Su Iris il film Houdini – L’ultimo mago, con Saoirse Ronan, Guy Pearce, Catherine Zeta-Jones, Timothy Spall, poi il film Il grande capo con Jens Albinus, Peter Gantzler, Fridrik Thor Fridriksson, Benedikt Erlingsson e su Italia2 il film Arma letale con Dar Robinson, Tom Atkins, Mitchell Ryan, Mel Gibson.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 25 febbraio 2014

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con una puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro e Marco Travaglio, poi con la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV sarà proposto il film Alpha Dog, poi due episodi de Il testimone. Su Real Time troveremo un episodio di Extreme makeover: home edition, poi due di Dottoresse in sala parto, mentre su Cielo la seconda stagione del programma The apprentice Italia, con Flavio Briatore poi il film Amici di letto, con  J.Timberlake, M.Kunis.

Seguici su Whatsapp - Telegram