Il Maurizio Costanzo Show torna in onda con La storia su Mediaset Extra

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Maurizio Costanzo Show è stato senza alcun dubbio una delle colonne portanti di Mediaset, e in particolar modo di Canale5. Per questo motivo, il direttore di rete Giancarlo Scheri ha deciso di omaggiare lo storico programma di seconda serata (ma partito in prima serata su Rete4 nel 1982) che ha introdotto il talk ricco di ospiti nella tv italiana.

Per 40 puntate, l’emittente digitale Mediaset Extra, memoria storica dell’azienda di Cologno Monzese, ripercorrerà le tappe più significative della trasmissione durata ben 27 anni, dal 1982 al 2009, seppur con una pausa tra il 2005 e il 2007. Ogni puntata, ciascuna della durata di un’ora, proporrà un estratto scelto dallo sterminato archivio dalla storica redazione della trasmissione. Gli stralci scelti saranno commentati dallo stesso Maurizio Costanzo, attualmente in forze su Rai1 ma prestato per l’occasione alla rete digitale Mediaset.

LEGGI ANCHE  Maurizio Costanzo ricoverato in ospedale

Il programma partirà venerdì 9 maggio alle 23.45 e andrà in onda ogni venerdì e domenica in seconda serata su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre.

Seguici su Whatsapp - Telegram