Advertisements
Advertisements

Grande Fratello 13: fuori Mia Cellini e Diletta Di Tanno (gallery)

Doppia eliminazione ieri sera al Grande Fratello 13. Scelta dal pubblico per l’eliminazione settimanale è stata Mia Cellini, la youtuber (?) romana che ormai da giorni davano tutti per spacciata. Un po’ per la pigrizia mostrata nell’ultimo periodo, un po’ per la propensione al pettegolezzo, un po’ per l’inutilità del suo personaggio all’interno di un reality dove a farla da padrona sono le coppiette, Mia ha dovuto salutare i compagni e ricongiungersi con l’amica Francesca, eliminata nelle prime puntate del programma.

Ma una seconda eliminazione a sorpresa ha visto anche Diletta Di Tanno uscire dalla casa, battuta da Fabio Pellegrini dopo un televoto lampo aperto ieri sera. Lei è stata messa in nomination dai maschi della casa, lui dalle ragazze. Diletta smetterà così di soffrire le pene d’amor per il suo Roberto Ruberti, che da svariati giorni aveva intenzione di mettere la parola fine a questa storia che si è trascinata fin troppo e che sicuramente non continuerà fuori dalla casa.

Da segnalare nella puntata di ieri un incontro-scontro tra Valentina Acciardi, rientrata temporaneamente in casa, e Samba. Tante le accuse al vetriolo lanciate l’uno all’altra, e ad uscire sconfitti sono stati entrambi: due personaggi potenzialmente “forti” – televisivamente parlando -, che si sono piegati fin troppo ai meccanismi del piccolo schermo.

Advertisements