Eurovision Song Contest 2014: ci siamo anche noi!

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’Eurovision Song Contest 2014 è alle porte e, come ogni anno, vi vogliamo rendere partecipi dell’iniziativa lanciata dal blog specializzato Eurofestivalnews: in questa pagina è spiegato il meccanismo di votazione per dare le vostre preferenze sulle canzoni in gara in questa edizione della manifestazione canora europea, che si svolgerà a Copenaghen.

Come potete vedere nell’elenco dei giurati (che faranno classifica a parte) c’è anche la sottoscritta. Sono ormai tanti anni che, da giornalista televisiva, ma soprattutto da fan dell’ESC, ho il piacere di far parte della giuria e di dare il mio piccolo contributo alla bella iniziativa di Eurofestivalnews.

LEGGI ANCHE  Eurovision Song Contest 2014: i finalisti della seconda serata (gallery)

Se anche voi volete dare la vostra preferenza, o anche solo ascoltare tutte le canzoni in gara, potete collegarvi al sito. E ricordate di non perdervi l’appuntamento con l’Eurovision Song Contest 2014 trasmesso il 6 e 8 maggio in prima serata su Rai4 e il 10 maggio in prima serata su Rai2!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.