Advertisements
Advertisements

Grande Fratello e coppie al capolinea. Chi uscirà stasera?

C’è aria di crisi all’interno della casa del Grande Fratello 13. Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti sembrano trascinare la loro stanca relazione, lui è sempre più insofferente e distaccato, lei sempre più gelosa e triste; Chicca Rocco e Giovanni Masiero vanno avanti invece tra alti e bassi, tra la gioia del sentimento e la paura di lasciarsi andare completamente, soprattutto in vista di una possibile uscita dalla casa. Qualche nuvola nera anche per Angela Viviani e Fabio Pellegrini: lei si è mostrata molto gelosa, in particolare di Chicca, ma lui l’ha rassicurata.

Questo il quadro generale della situazione in vista della puntata di questa sera. Come al solito non c’è molto altro da segnalare, visto che l’edizione di quest’anno si basa quasi completamente sul gioco delle coppie, senza altri argomenti dei quali discutere.

Ma veniamo alla puntata: nel corso della diretta, ci sarà una doppia eliminazione a sorpresa. Oltre all’eliminato della settimana – uno tra Chicca Rocco, Fabio Pellegrini, Mia Cellini e Modestina Cicero – un nuovo concorrente dovrà abbandonare la Casa. Per decretare i nominati il Grande Fratello ha organizzato una sfida “maschi contro femmine”.

Come di consueto, vi chiediamo: chi tra i quattro nominati dovrà abbandonare la casa? Votatelo nel nostro sondaggio!

[poll id=’20’]

Advertisements