Advertisements
Advertisements

Che tempo che fa: ospiti di stasera, domenica 27 aprile 2014

Tornano i grandi nomi internazionali a Che tempo che fa. La puntata di questa sera, domenica 27 aprile 2014, vedrà infatti ospite nel salotto di Fabio Fazio il grande attore, doppiatore e regista Antonio Banderas, che ha lavorato con i più grandi registi del mondo. Non sarà però accompagnato dalla grande star che ormai da qualche anno è al suo fianco: la gallina Rosita.

Scherzi a parte, vediamo il resto del menù del talk-show. L’apertura della puntata sarà affidata a Flavio Caroli e alle sue personalissime lezioni sulla storia dell’arte e della pittura; arriverà poi in studio la grande campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

Ospiti musicali saranno i The Black Keys – Daniel Auerbach e Patrick Carney – che eseguiranno dal vivo il singolo che anticipa il nuovo album, Turn Blue. E’ previsto inoltre un collegamento in diretta con Michele Serra.

Non mancheranno gli appuntamenti fissi con Luciana Littizzetto e Massimo Gramellini, nonché la musica di Diodato. Appuntamento alle 20.10 su Rai3 per la puntata lunga domenicale di Che tempo che fa.

Advertisements