Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, domenica 27 aprile 2014

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 27 aprile 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata de L’Eredità, con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 tornerà Gerry Scotti per una puntata di Avanti un altro!. Su Rai2 andrà in onda un episodio di Countdown (dal titolo Deposizione contro deposizione), su Rete4 sarà proposto il film Karol – Un Papa rimasto uomo e su Italia1 il film Il mondo perduto: Jurassic Park, con Jeff Goldblum.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo il gioco dei pacchi, Affari tuoi, con Flavio Insinna e su Canale5 Paperissima Sprint, con Juliana Moreira. Su Rai3 sarà trasmessa una puntata lunga di Che tempo che fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber, puntata domenicale.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà in onda il film tv Non avere paura – Un’amicizia con Papa Wojtyla, con Aleksei Guskov e Giorgio Pasotti, poi Speciale Tg1; su Rai2 troveremo un episodio della serie tv NCIS (Il codice Jalaa), uno di Hawaii Five-0 (Il ricordo) e poi una puntata de La Domenica Sportiva; su Rai3 Che tempo che fa, proseguirà anche in prime time, poi sarà in onda una puntata del programma Glob – Diversamente italiani, con Enrico Bertolino. Su Rai4 troveremo due episodi del telefilm Bates Motel, poi la rubrica Mainstream 2014; su Rai5 il documentario Andy Wharhol’s Factory People, a seguire il programma Cool tour arte poi il film-documentario tedesco Viva gli antipodi!.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 trasmetterà tre episodi della soap Il Segreto, e a seguire il Riassunto del Grande Fratello, poi la rubrica X-Style; su Italia1 troveremo una puntata di Lucignolo, mentre su Rete4 andrà in onda il film The Departed – Il bene e il male, con Leonardo Di Caprio, Matt Damon, Jack Nicholson. Su La5 prima due episodi del telefilm Off the map e poi un episodio di Nip/Tuck; su Iris il film La battaglia dei tre regni, con Tony Leung Chiu Wai, Takeshi Kaneshiro, poi il film Il braccio violento del Thay-Pan, con Hoi Wong, Paul Hung. Su Italia2 serata cartoon con I Griffin, poi American Dad e The Cleveland Show, e a seguire il nuovo reality La casa degli Assi.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda il film Il piccolo Nicolas e i suoi genitori, con Valérie Lemercier, Kad Mérad, Sandrine Kiberlain; su MTV il film L’Arte Di Cavarsela, con Freddie Highmore, Emma Roberts, poi il programma Il Testimone di Pif, mentre su Cielo la differita del MotoGP di Argentina, poi Studio MotoGP. Su Real Time due episodi di Il Boss delle Cerimonie, a seguire uno di 90 giorni per innamorarsi e uno della serie The Undateables – L’amore non ha barriere.

Advertisements