Advertisements
Advertisements

Ti lascio una canzone: vince Mattia Lever, Campione dei Campioni (gallery)

E’ Mattia Lever il vincitore del torneo di Ti lascio una canzone andato in onda ieri, 26 aprile 2014. Nello scontro finale sono arrivate due canzoni molto amate da tutti gli italiani: Caruso, interpretata dal duo lirico formato da Federica Falzon e Vincenzo Carnì, che si è aggiudicato la settima edizione del talent, e I giardini di marzo, cantata da Mattia Lever, ex vincitore del programma nonché partecipante alla prima edizione di The Voice.

Il pubblico da casa ha premiato il giovane ragazzo trentino dandogli ancora una volta il proprio supporto, nonostante i pronostici della vigilia facessero pensare che il duo lirico avrebbe sbaragliato la concorrenza, anche sull’onda dell’entusiasmo per la recente vittoria dell’edizione. Invece non è stato così.

Oltre ai già citati finalisti, la serata ha visto protagonisti sia i giovani talenti della settima edizione del programma, sia i campioni del passato, tra i quali il celebre gruppo Il Volo e molti altri volti amati dal pubblico, da Matteo Martignoni a Vania Ferrara. Li potete trovare nella nostra gallery.

Advertisements