Guida TV: programmi di stasera, sabato 26 aprile 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 26aprile 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco di Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, condotto da Gerry Scotti con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Countdown (dal titolo Vecchi amici), su Italia1 il film Underdog – Storia di un vero supereroe e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto, in replica. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con una puntata di Che tempo che fa, con Fabio Fazio. Su La7 Otto e mezzo del sabato, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo il talent Ti lascio una canzone I Campioni, con Antonella Clerici; Rai2 trasmetterà un episodio di Castle (L’inglese) e uno di Elementary (Legami di sangue), poi la rubrica sportiva Sabato Sprint, mentre su Rai3 andrà in onda il programma Ulisse: il piacere della scoperta con Alberto Angela. Su Rai4 due episodi della serie tv Ghost Whisperer, poi il film I padroni della notte; su Rai5 lo spettacolo teatrale La sponda dell’utopia: naufragio e a seguire il programma Progetti di Danza – Teatro dell’opera Roma, infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 17 dicembre 2015

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo la quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, edizione 2013/2014 del talent, mentre su Italia1 il film d’animazione Shrek, poi il film Kangaroo Jack – Prendi i soldi e salta con Jerry O’Connell, Anthony Anderson, Estella Warren, Christopher Walken. Su Rete4 la miniserie Karol un uomo diventato Papa con Piotr Adamczyk, Raoul Bova, Ennio Fantastichini, Violante Placido, poi la rubrica d’attualità Il profeta disarmato. Iris trasmetterà il film Di che segno sei?, con Paolo Villaggio, Mariangela Melato, Adriano Celentano, Renato Pozzetto, poi il film L’insegnante al mare con tutta la classecon Anna Maria Rizzoli, Lino Banfi, Alvaro Vitali, Gisella Sofio; su La5 andrà in onda il film Un nuovo look per Pete, con Dylan Bruno, Brooke Burns, Charlie Schlatter, Brian Mcgovern, poi il film L’amore, per caso, con Clovis Cornillac, Virginie Efira, Manu Payet, Annelise Hesme. Su Italia2 il film The storm – Catasfrofe annunciata, con James Van Der Beek, Teri Polo, Treat Williams, David James Elliott, poi il reality Casa degli assi – Daily casting.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 20 marzo 2014

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda alcune puntate della serie tv Il commissario Maigret, con Bruno Crémer; MTV trasmetterà due episodi di Pranked, poi uno di Punk’d e tre episodi del programma Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Real Time appuntamento con due episodi de Il mio grosso grasso matrimonio gipsy e uno di Vite al limite, mentre su Cielo con il film Scandalosa Gilda, con M.Guerritore, G.Lavia, poi il programma sportivo Spot & Gol Night.

Seguici su Whatsapp - Telegram