Advertisements
Advertisements

Rodolfo Valentino, la seconda parte e il video di Gabriel Garko nudo

Sta per andare in onda su Canale5 la seconda e ultima parte della fiction Rodolfo Valentino – La Leggenda, con protagonista il volto di punta della serialità nostrana: Gabriel Garko. Più che della miniserie o della sua realizzazione, si è parlato dell’ormai celeberrima scena di nudo censurata dalla rete, nonostante le rimostranze della produzione.

E in effetti l’interesse del pubblico non si può dire sia stato enorme, visto che la prima parte, trasmessa giovedì scorso, ha realizzato 4,5 milioni di spettatori e il 19% scarso di share contro il talent flop di Rai1 La Pista, che si è fermato a 3 milioni di spettatori. Non certo un insuccesso, ma nemmeno numeri da grandi occasioni.

Se c’è qualcosa che ha però attirato gli spettatori, è stata proprio la scena di nudo di cui sopra, messa in rete dalla Ares Film dopo la prima puntata e vista in soli 4 giorni da quasi 80mila spettatori. Il nudo c’è, nonostante sia di lato e quasi in penombra. Ma sarebbe stato così scioccante se trasmesso in prima serata su Canale5? Giudicate voi.

Advertisements