Advertisements
Advertisements

Francesca Cipriani picchiata dal compagno Marco Pavanello (gallery)

Grande Fratello, La Pupa e il Secchione, Uomini e donne: in due, di reality, ne hanno fatti addirittura 3. Parliamo di Francesca Cipriani D’Altorio e Marco Pavanello, lei giunonica aspirante showgirl, lui ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi. Una storia d’amore sfociata in una furibonda lite, con lei che finisce in ospedale dopo essere stata picchiata. E qui non è più un gioco, ma la vita di tutti i giorni.

Ieri si era sparsa la voce di un malore avuto dalla Cipriani durante il pranzo pasquale, a causa di alcuni sms piccanti ritrovati sul cellulare di lui. Ma la verità, a quanto pare, è ben diversa, stando a quanto riferito in prima persona dalla ragazza a Tgcom:

Altro che gelosia e malore, sono stata picchiata, anzi mi voleva proprio uccidere.

E’ successo tutto in casa, racconta la Cipriani, non al ristorante. Mentre si stava preparando, ha sentito arrivare un sms sul cellulare del compagno e, curiosando, ha scovato una conversazione piccante. Alla richiesta di spiegazioni, lui è andato su tutte le furie e l’ha aggredita in modo violento. Lei è riuscita a dargli un calcio ed è uscita di casa, poi è stata portata in ospedale.

In passato lui era già stato aggressivo nei suoi confronti e proprio per questo motivo l’aveva lasciato, salvo poi ricaderci qualche mese più tardi. Ma questa volta, a testimonanza di quanto accaduto, ha deciso anche di divulgare alcune foto che mostrano i lividi che ha sul corpo, regalo pasquale dell’ormai ex fidanzato.

In mattinata la Cipriani c’ha tenuto anche a smentire tutti coloro che, scrivendo dell’accaduto, avevano inventato particolari su presunti malori avuti al ristorante, accusandoli di cercare pubblicità. Qualcuno potrebbe malignare dicendo che anche le foto dei lividi potrebbero sembrare una ricerca di pubblicità…ma non saremo certo noi a farlo!

Advertisements