Advertisements
Advertisements

Riparte Unti e Bisunti su DMAX

Il mitico Chef Rubio sta per tornare su DMAX. Da questa sera, 21 aprile 2014, alle 22 sul canale 52 del digitale terrestre ripartirà Unti e Bisunti con la nuovissima e attesissima seconda edizione. Gabriele Rubino, il re dello street food – nonché grande appassionato di rugby, come tutti gli spettatori del canale ben sanno -, tornerà ad intingere le sue mani nei grassi più calorici e unti che si possano immaginare, per vincere le gare sul cibo della tradizione popolare.

In questa edizione Rubio, non più col baffo ma con la barba (sigh!), sfiderà i campioni del gusto di ogni località (10 tappe per 12 puntate in tutto, inclusi 2 “Best of”) e a colpi di fritti, sugosi ripieni e ingredienti estremi, cercando di vincere anche sul territorio avversario.

Quest’anno Rubio visiterà Bari, Cagliari, la Barbagia, Genova, Milano, Roma, Chioggia, Bolzano e l’Alto Adige (Funes e Varna), Torino, la Val di Non. Tra le novità più importanti, l’ingresso di influenze e suggestioni da altri paesi in tre episodi dedicati al cibo etnico: rispettivamente all’Oriente (India), al Sudamerica e all’area maghrebina (Marocco).

Appuntamento ogni lunedì alle 22 su DMAX.

Advertisements