Advertisements
Advertisements

Grande Fratello 13: passioni e lacrime. Chi uscirà stasera?

A tener banco al Grande Fratello 13 è, come sempre, il gioco delle coppie, unico argomento a farla da padrona dall’inizio di questa edizione. Se Giovanni Masiero e Chicca Rocco sono ormai una coppia sempre più unita (anche carnalmente), e Fabio Pellegrini e Angela Viviani si ritagliano parecchi momenti hot durante la giornata, non è così per Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, sempre più in crisi a causa delle vedute “aperte” di lui, che a volte la mette su un piedistallo e altre volte la considera poco. Ormai sono più le lacrime sul volto di Diletta che i sorrisi.

Nel menù della serata di quest’oggi, 21 aprile 2014, oltre alle solite discussioni sulle tre coppiette ci sarà anche un confronto con i Fratelli Papillon, ultimi eliminati dal gioco. Inoltre una lunga parentesi sarà dedicata a Mia Cellini, che nell’ultima settimana è stata molto criticata per la sua pigrizia e per l’essersi rifiutata di partecipare alla prova settimanale

Veniamo alle nomination: chi tra Chicca Rocco, Modestina Cicero, Samba e Valentina Acciardi dovrà abbandonare la casa? Votatelo nel nostro consueto sondaggio (che non sbaglia un colpo!).

Update: ECCO L’ELIMINATO DELLA SETTIMANA!

[poll id=’19’]

Advertisements