Guida TV: programmi di stasera, domenica 20 aprile 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 20 aprile 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata de L’Eredità, con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 il film tv Rosamunde Pilcher – Il sapore del passato, con Denise Zich, Jochen Horst, Klaus Wildbolz. Su Rai2 andrà in onda un episodio di Countdown (dal titolo Single), su Rete4 sarà proposta la soap Il Segreto e su Italia1 il film Jurassic Park, con Laura Dern, Sam Neill, Jeff Goldblum.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo il gioco dei pacchi, Affari tuoi, con Flavio Insinna e su Canale5 Paperissima Sprint, con Juliana Moreira. Su Rai3 sarà trasmesso un corto di Stanlio e Ollio, su Rete4 la soap Tempesta d’amore. Su La7 Sostiene Francesco, documentario sul Papa.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà in onda la fiction Un medico in famiglia 9, con Lino Banfi (episodi Insonnia d’amore – Ritorno di Fiamma), poi Speciale Tg1; su Rai2 troveremo tre episodi della serie tv NCIS (Analisi psicologica – Le regole di Gibbs – Il segnale), poi una puntata di Sereno Variabile; su Rai3 Speciale Kilimangiaro – Il borgo dei borghi, con Licia Colò, poi sarà in onda una puntata del programma Glob – Diversamente italiani, con Enrico Bertolino. Su Rai4 troveremo due episodi del telefilm Dexter, poi il film The Thieves, con Gianna Jun, Hae-suk Kim, Hye-su Kim; su Rai5 il documentario Andy Wharhol’s Factory People, a seguire il programma Cool tour arte poi il film The Three of Life, diretto da Terrence Malick.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 28 maggio 2018

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 trasmetterà il film War Horses, con Benedict Cumberbatch, Tom Hiddleston, e a seguire il Riassunto del Grande Fratello; su Italia1 troveremo una puntata di Wild – Oltrenatura, condotto da Fiammetta Cicogna e Carlton Myers, mentre su Rete4 andrà in onda la serie tv La Bibbia, episodi Passione – Testimoni della Resurrezione, poi il film Sommersby, con Jodie Foster, Richard Gere. Su La5 prima due episodi del telefilm Off the map e poi un episodio di Nip/Tuck; su Iris il film Quel pomeriggio di un giorno da cani, con Al Pacino, Penelope Allen, poi il film Power – Potere, con Richard Gere, Julie Christie, Gene Hackman. Su Italia2 serata cartoon con I Griffin, poi American Dad e The Cleveland Show, e a seguire quattro episodi di Community.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 15 marzo 2017

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda il film I cannoni di Navarone, con David Niven, Gregory Peck, Anthony Quinn; su MTV il film X-Men 2, con Ian McKellen, Hugh Jackman, Halle Berry e Patrick Stewart, poi il programma Il Testimone di Pif, mentre su Cielo il film 2012 – Doomsday, con C. De Young, D. Midkiff, e a seguire film 40 Days and Night, con A. Carter, M. Keena. Su Real Time due episodi di Il Boss delle Cerimonie, a seguire uno di 90 giorni per innamorarsi e uno della serie The Undateables – L’amore non ha barriere.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.