Advertisements
Advertisements

Nina Moric e la svolta musicale: I Love Rock ‘N’ Roll (video)

Personaggi televisivi (di secondo piano) che tentano la fortuna nel mondo della musica: a questa sterminata schiera appartiene anche la prezzemolina Nina Moric, fresca di incisione di un singolo, I Love Rock ‘N’ Roll, del quale è appena uscito il videoclip.

Nina aveva parlato del suo imminente impegno musicale a Domenica Live del 30 marzo 2014 (qui il video), annunciando di avere in cantiere proprio la cover del celeberrimo brano di Joan Jett & The Blackhearts datato 1982 e già variamente reinterpretato a destra e a manca (pure da Britney Spears, nientemeno). Alla cover seguiranno un singolo inedito che dovrebbe uscire in questo mese di aprile e infine un vero e proprio album previsto per settembre 2014.

Che dire. Apprezziamo lo sforzo, e la scelta di un repertorio un tantino più interessante rispetto alle canzonette pop-dance che le starlette tv in trasferta musicale solitamente si concedono: ma i barriti che la bella Nina si sforza di emettere per cantare il ritornello, uniti a un indegno arrangiamento tra rock e dance, ci inducono a rivalutare la tanto bistrattata marcetta Pittarosso di Simona Ventura.

A voi il videoclip, dove la plastificata showgirl di origine croata si contorce e si dimena sensualmente com’era lecito aspettarsi.

Advertisements