Amici di Maria: serale del 19 aprile 2014 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di Amici di Maria De Filippi 13 al via su Canale5. Come ogni settimana, le anticipazioni sugli eliminati sono già arrivate da giorni e chi volesse sapere quale fine avranno le due manche senza vedersi l’intera puntata, può farlo leggendo questo articolo (ma attenzione, si tratta di spoiler, non cliccate se non volete rovinarvi la sorpresa).

Per quanto riguarda gli ospiti della serata, Stefano Accorsi indosserà le vesti di quarto giudice accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. Per quanto riguarda la musica invece, vedremo in azione Placido Domingo, Marco Mengoni ed Emma Marrone. Ezio Greggio e Enzo Iacchetti si esibiranno in un intervallo comico.

Intanto la gara prende il largo: i Bianchi di Moreno Donadoni e i Blu di Miguel Bosè contano lo stesso numero di concorrenti. Questo quarto appuntamento sarà l’ultimo con doppia eliminazione, mentre dalla prossima entrerà in gioco lo spareggio finale.

LEGGI ANCHE  Amici 30 novembre 2013 (gallery) Tutti i concorrenti

Update: visti gli ascolti in calo della settimana scorsa, la De Filippi ha deciso di piazzare tutti gli ospiti a inizio puntata, sperando che poi la gente non cambi canale…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.