Verissimo: ospiti di oggi, 19 aprile 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di Verissimo in onda quest’oggi, sabato 19 aprile 2014, alle 16.00 su Canale 5. Il contenitore condotto da Silvia Toffanin – affiancata dai fidati Alvin e Jonathan – avrà ancora una volta un ospite proveniente dalla soap Il Segreto. Questa volta si tratta di Leonor Martin, che nella soap spagnola interpreta la dottoressa Gregoria Casas.

Spazio poi a Walter Nudo, Gabriel Garko, che regalerà ai telespettatori un’anteprima sulla fiction Rodolfo Valentino, Vanessa Incontrada e Giusy Ferreri. Inoltre, Andrea Roncato racconterà la parabola della sua vita che, tra luci e ombre, lo ha portato ad essere l’uomo che è oggi.

LEGGI ANCHE  Verissimo: Luca Onestini e Ivana Mrazova innamorati (video)

Non mancherà un momento talk nel quale si parlerà della prossima canonizzazione di Papa Wojtyla, con interviste a chi lo ha conosciuto e ha trascorso con lui le sue ultime settimane di vita.

Jonathan è anche volato a Miami per la premiere del cartoon Rio 2, dove ha intervistato molte star, come Anne Hathaway, Andy Garcia e Rodrigo Santoro. Infine un’intervista a David Hasseloff, celebre protagonista delle serie cult Supercar e Baywatch.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.