Amici di Maria De Filippi 19 aprile 2014: anticipazioni e eliminati (spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E come ogni settimana, ecco le anticipazioni sugli eliminati di Amici di Maria De Filippi 13. Nella quarta puntata, in onda sabato 19 aprile 2014 a partire dalle 21.10 su Canale5, tanti ospiti graditi al giovane pubblico. Come ormai sapete, le registrazioni delle puntate vengono effettuate il lunedì e, in tempo più o meno reale, le “talpe” svelano i risultati delle varie manche.

A voi quindi eliminati e ospiti della puntata. Se volete godervi la trasmissione senza sapere prima la conclusione, vi invitiamo quindi a non proseguire oltre con la lettura per evitare di incappare in qualche sgradito spoiler!

LEGGI ANCHE  Studio5, anticipazioni del 24 luglio 2013: Maurizio Costanzo e Cristina D'Avena tra gli ospiti

Quarto giudice sarà Stefano Accorsi, che siederà accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. Previsti come ospiti Marco Mengoni, Emma Marrone e Placido Domingo, che duetteranno con i talenti del programma.

Per quanto riguarda invece la gara vera e propria, la prima manche verrà vinta dalla squadra blu di Miguel Bosè e ad abbandonare il programma saranno i Carboidrati (qui la scheda); la seconda sfida verrà invece vinta dalla squadra bianca di Moreno Donadoni e l’eliminato sarà Oscar Valdeès Carmenates (qui la scheda).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.