Guida TV: programmi di stasera, sabato 19 aprile 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 19 aprile 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco di Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, condotto da Gerry Scotti con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Countdown (dal titolo Vendetta), su Italia1 il film Free Willy – La grande fuga e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto, in replica. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con una puntata di Superstoria 2014, con Andrea Salerno. Su La7 Otto e mezzo del sabato, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la finale del talent Ti lascio una canzone 2014, con Antonella Clerici; Rai2 trasmetterà un episodio di Castle (47 secondi) e uno di Elementary (La marchesa), poi la rubrica sportiva La Domenica Sportiva, mentre su Rai3 andrà in onda il programma Ulisse: il piacere della scoperta con Alberto Angela. Su Rai4 due episodi della serie tv Ghost Whisperer, poi il film L’uomo senza sonno; su Rai5 lo spettacolo teatrale La sponda dell’utopia: il viaggio e a seguire il programma Progetti di Danza – Alicia Alonso, infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 26 novembre 2016

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, edizione 2013/2014 del talent, mentre su Italia1 il film L’incredibile storia di Winter il delfino, con Morgan Freeman, Ashley Judd, Kris Kristofferson, Harry Connick Jr, poi il programma sportivo Tiki Taka con Pierluigi Pardo. Su Rete4 il film Ben Hur con Charlton Heston, Haya Harareet, Jack Hawkins, Stephen Boyd, poi il film Secondo Ponzio Pilato, con Nino Manfredi, Stefania Sandrelli, Lando Buzzanca, Flavio Bucci. Iris trasmetterà il film Sing sing, con Adriano Celentano, Enrico Montesano, Marina Suma, Vanessa Redgrave, poi il film Gian burrascacon Alvaro Vitali; su La5 andrà in onda il film Inga Lindstrom – Un’estate a norrsunda, con Ina Paule Klink, Markus Meyer, Susanne Uhlen, Michael Mendi, poi il film Un sogno troppo grande, con John Corbett, Agnes Brucker, Kelli Garner, Justin Long. Su Italia2 il film Vertical limit, con Chris O’Donnell, Bill Paxton, Robin Tunney, Scott Glenn, poi il documentario Fear Factor.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 12 marzo 2017

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda alcune puntate della serie tv Il commissario Maigret, con Bruno Crémer; MTV trasmetterà il “reality” Are you the one? Un esperimento d’amore, poi tre episodi del programma Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Real Time appuntamento con due episodi de Il mio grosso grasso matrimonio gipsy e uno di Vite al limite, mentre su Cielo con il film Canepazzo, con G.Schisano, G.Tavani, poi il programma sportivo Spot & Gol Night.

Seguici su Whatsapp - Telegram