Advertisements
Advertisements

Le Iene e Andrea Vasumi ai confini della realtà (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di questa sera, mercoledì 16 aprile, è andato in onda una nuova tipologia di servizio: nel programma di Italia1 sono tornati gli scherzi facendo ricordare i vecchi servizi come il reality “Mortacci tua” o “Una storia triste” che avevano come protagonisti personaggi della spettacolo.

Questa nuova “serie” si chiama Ai confini della realtà e nel primo episodio il malcapitato è stato Andrea Vasumi, comico di Zelig. Con la scusa di uno spettacolo, il vip viene spedito in Egitto con la fidanzata per un soggiorno di una settimana tutto spesato. Una volta arrivati i due si ritrovano in un appartamento lussuoso con idromassaggio e tanti altri servizi extra offerti dal direttore dell’albergo.

Una vera e propria vacanza da pascià in cui non manca niente: champagne, gazebo in spiaggia a dieci metri dal mare, massaggi, vassoi di frutta esotica e tante cene di pesce e vini pregiati. Il tutto sempre in cambio di una semplice firma che si rivelerà poi “fatale” a Vasumi e compagna. Infatti al termine del soggiorno i protagonisti si ritrovano un conto da pagare di oltre sei mila euro, invece di 6 euro per due bottigliette d’acqua extra. Dopo il terrore, le lacrime e una situazione di grande imbarazzo, viene svelato lo scherzo che tutto sommato viene accolto bene dai due….e dopo una settimana gratis in Egitto, non poteva essere diversamente.

Per vedere l’intero servizio clicca qui.

Advertisements