Advertisements
Advertisements

Quelle che… la gravidanza l’ha fatta un’altra al posto loro

Non so se ve ne siete accorti anche voi, ma pare sia di moda sfornare pupattoli (con tutti i nessi e connessi del caso, foto, post e selfie della puerpera in stato interessante) per poi apparire, dopo una manciata di ore, asciutte come Jamie Lee Curtis nel film anni 80 “Perfect” (e scusate al citazione d’antan ma io, come sapete, non sono di primo pelo).

Direi perfettamente in linea (oddio…pure il gioco di parole!) con questa tendenza è stata Michelle Hunziker, che si è presentata dietro al bancone di Striscia la Notizia a due giorni dal parto. Così è stato per Sofia Bruscoli, che sul red carpet per la presentazione della fiction Il Pretore sembrava che la figlia Nicole l’avesse partorita un’altra.

E che dire di Belen Rodriguez? Idem con patate come sopra. L’ultima in ordine di comparsa di queste mamme “in incognito” è Claudia Galanti (a proposito: ma che lavoro fa??), che a 21 giorni dal parto del suo terzogenito (mica pizza e fichi, tre ne ha fatti!) sfoggia a bordo piscina a Marrakech un fisico da cheerleader che nemmeno le 20enni di candida virgineità si sognano.

La signora, che passa il tempo a selfarsi a a piè sospinto e che si è fotografata anche mentre beveva la sua placenta (nemmeno trattavasi della pozione miracolosa di Asterix e Obelix), racconta che il suo segreto sono i centrifugati di frutta e verdura detox ligth (che per la cronaca costano 250 euro sei bottigliette: alla faccia del segreto e visto che ci siamo pure un calcio nel sedere alla povertà) che pare le servano per “ristabilirsi”.

Domanda: ma per l’equilibrio mentale a quale detox sul mercato bisogna fare riferimento? Così lo consigliamo “tout de suite” alla Galanti e a chi per lei.

Advertisements