The Voice 2: il Team Carrà (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

In vista dell’inizio della fase di Battle di The Voice of Italy 2, da domani alle 21.10 circa su Rai2, vi proponiamo un riepilogo dei quattro team da 16 concorrenti formatisi nel corso delle prime cinque puntate, quelle delle cosiddette Blind Audition. I coach hanno selezionato i propri talenti sentendo soltanto la loro voce, girati di schiena. Iniziamo dal Team della caposquadra più amata, la grandissima Raffaella Carrà (qui il Team Pelù; qui il Team J-Ax; qui il Team Noemi).

Il Team Carrà è così composto: Federica Buda (Siracusa), Tommaso Pini (Firenze), Simone Di Benedetto (Acireale – Catania), Vittoria De Santis (Taranto), Nunzia Anna Sardiello (Montesarchio – Benevento), Francesco Capriglione (Castellammare di Stabia – Napoli), Francesco Marotta (Faella Pian Di Scò – Arezzo), Giuseppe Maggioni (Brembate Di Sopra – Bergamo), Carmine Cirillo (Cavaion Veronese – Verona).

LEGGI ANCHE  The Voice: Raffaella Carrà firma il contratto

E ancora: Francesca Romana D’Andrea (Roma), Alessio Buscemi (Capo d’Orlando – Messina), Rosy Lerro (Campobello di Licata – Agrigento), Sara Gozzi (Monzambano – Mantova) con Marco Galeone (Castelnuovo del Garda – Verona), Benedetta Caretta (Carmignano di Brenta – Padova), Valentina Sarto (Verona), Valentina Ranalli (Pozzuoli – Napoli).

A voi le immagini dei 16 concorrenti. Cliccate sulla singola foto per ingrandirla.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.