Advertisements
Advertisements

Grande Fratello 13: fuori Andrea Cerioli e i fratelli Papillon (gallery)

Andrea Cerioli, nel bene e nel male, è stata una delle “anime” di questa sciapa edizione del Grande Fratello 13. Con le sue sparate, la sua gelosia nei confronti di Greta Maisto e la sua incapacità di tenere la bocca chiusa, ha portato un minimo di verve all’interno di una casa di belli addormentati a Cinecittà. Da ieri sera però Andrea non fa più parte del cast, perché il televoto ha parlato chiaro: eliminato. Meglio tenersi quel pucipuci di Giovanni Masiero o quei simpaticoni dei fratelli Armenise, a quanto pare.

Ma proprio Giuseppe e Armando Armenise sono stati eliminati pochi minuti più tardi, con un televoto lampo che ha deciso chi tra i due fratelli (messi in nomination dai compagni) e Fabio Pellegrini (rimasto una settimana in cantina a parlare con una bambola) avrebbe continuato l’avventura all’interno del reality. Percentuale bulgara: 72% per l’uscita dei Papillon.

In nomination questa settimana Valentina Acciardi, Chicca Rocco, Modestina Cicero e Samba. Nel dettaglio: Roberto ha nominato Modestina e Mia; Mia ha nominato Samba e Giovanni; Chicca ha nominato Valentina e Fabio; Angela ha nominato Chicca e Modestina; Diletta ha nominato Samba e Giovanni; Samba ha nominato Valentina e Mia; Giovanni ha nominato Valentina e Fabio; Mirco ha nominato Valentina e Diletta; Modestina ha nominato Diletta e Roberto; Fabio ha nominato Chicca e Modestina; Valentina ha nominato Samba e Chicca.

Advertisements