Guida TV: programmi di stasera, lunedì 14 aprile 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 14 aprile 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’eredità, con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Il coraggio della verità), su Italia1 un episodio della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Embrioni contesi) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Il giardino segreto) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la fiction Un marito di troppo, con Cristiana Capotondi e Flavio Parenti, per il ciclo Purché finisca bene, poi Porta a porta; su Rai2 appuntamento con la serie tv Rex (episodi Otto, nove, tre – Il codice Rex), con Francesco Arca, poi un’intervista di Rai Parlamento in vista delle elezioni europee, mentre su Rai3 con Report di Milena Gabanelli, e poi con il programma Visionari, con Corrado Augias. Su Rai4 il film d’azione The Thieves, diretto da Choi Dong-hoon, poi il film Sukiyaki Western Django, diretto da Takashi Miike; su Rai5, per il ciclo 5 buoni motivi, lo spettacolo teatrale Una domanda di matrimonio, di Anton Cechov, e a seguire lo spettacolo Eva e la mela, di Gabriel Arout.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 20 maggio 2018

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la settima puntata del Grande Fratello 13, edizione 2014 del reality condotto da Alessia Marcuzzi; su Italia1 andrà in onda il film In time, con Olivia Wilde, Johnny Galecki, Justin Timberlake, seguito da Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, la rubrica di Pierluigi Pardo; su Rete4 tornerà l’approfondimento di Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio e a seguire Terra! di Toni Capuozzo. Su La5 sarà trasmesso il film Inviati molto speciali, con Nick Nolte, Julia Roberts, Saul Rubinek, poi la replica di Uomini e donne; su Iris andrà in onda il film La promessa, con Jack Nicholson, Dale Dickey, Benicio Del Toro, poi Body Shots, con Sean Patrick Flanery, Ron Livingston. Su Italia2 il film horror Final Destination 5, con Emma Bell, Nicholas D’Agosto, David Koechner, poi il film Anatomy, con Franka Potente, Benno Furmann, Anna Loos.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 25 maggio 2016

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 tornerà Corrado Formigli col talk PiazzaPulita, a cui seguirà la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV trasmetterà due episodi del docu-reality LSnooky & Jwoww, poi il reality Are you the one? Un esperimento d’amore e infine Geordie Shore. Su Real Time un episodio di Extreme Makeover: Diet edition seguito da due episodi di Dimmi cosa mangi e uno di Sepolti in casa, mentre su Cielo Awake – Anestesia cosciente, film con H. Christensen, J. Alba, e poi il documentario Punto G – Una storia di piacere e promesse.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.