Grande Fratello 13: Chicca e Giovanni, notte di passione. Chi uscirà stasera? (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giusto in tempo per la puntata di questa sera del Grande Fratello 13, Chicca Rocco e Giovanni Masiero pare (il condizionale è sempre d’obbligo) abbiano consumato per la prima volta, dopo le parole di lei a favor di telecamera “Ho voglia di fare l’amore con te“. Complice, forse, la prova hot data dalla produzione ai ragazzi in settimana: imitare la celeberrima scena del film Harry ti presento Sally, nella quale la lei di turno doveva simulare un orgasmo davanti ai compagni compiaciuti. E ad alcune gieffine, va detto, la simulazione è riuscita davvero bene.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 13, anticipazioni di Alessia Marcuzzi: partirà a febbraio, sarà un'edizione "rivoluzionaria"

Ma passiamo al menù della puntata, in onda a partire dalle 21.10 su Canale5: “superospite” annunciato è Christian De Sica, che entrerà nella casa e giocherà coi concorrenti vestendo i panni di un severo regista (ricollegandosi alla prova di cui sopra).

Un lungo approfondimento verrà riservato al “caso” della settimana, ossia alla frase razzista pronunciata da Andrea Cerioli verso Samba alcuni giorni fa: “Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal“. Per questa frase probabilmente Andrea verrà punito, magari messo al televoto forzato per lasciar decidere al pubblico il suo destino.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 13: Angela e Fabio, coppie nuove e scoppiate. Chi uscirà stasera?

Stasera scopriremo anche se Fabio Pellegrini, confinato in cantina dopo la finta eliminazione, potrà tornare nella casa (e riabbracciare Angela Viviani?) e chi invece dovrà abbandonarla definitivamente tra Andrea Cerioli, i fratelli Giuseppe e Armando Armenise, e Giovanni Masiero. Chi di loro vorreste far uscire dal gioco? Votatelo nel nostro consueto sondaggio!

[poll id=’18’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.