Advertisements
Advertisements

Verissimo: tensione tra Silvia Toffanin e Nina Moric? (gallery)

Si è respirata tensione nell’ultima puntata di Verissimo, andata in onda lo scorso sabato 12 aprile, nell’intervista di Silvia Toffanin a Nina Moric, giunta in studio per raccontare il suo divorzio con Fabrizio Corona, avvenuto nei giorni scorsi.

L’aria di battibecco si è fatta sentire fin dall’introduzione in studio della soubrette, che sedendosi per l’intervista si è lanciata subito con un “sempre più scomoda questa sedia!“, subito smorzato con un prontissimo “No, ogni volta più corta la gonna!“. Superato questo teatrino, è partita l’intervista che ha visto immediatamente entrare la Moric in un clima sofferente e riflessivo, abbandonando in un nanosecondo le considerazioni sui capelli della Toffanin e sulla sedia della discordia.

Durante l’intervista, la Moric è apparsa visibilmente in difficoltà a causa della definitiva separazione dall’ex marito Fabrizio Corona, che nei giorni scorsi ha incontrato in tribunale e per il quale ha insolitamente usato belle parole, affermando di aver riconosciuto guardandolo negli occhi l’uomo che aveva sposato e di essersi pentita delle parole pesanti usate in passato. La Toffanin, memore delle ben note sparate della soubrette contro il suo ex marito, le ha chiesto più volte se questo passo definitivo avesse per caso riavvicinato i due e l’avesse addolcita.

La risposta della Moric  è stata però particolarmente netta nel negare la ritrovata vicinanza con Corona paventata dalla conduttrice, che ha però fatto notare che in precedenza la sua ospite non avesse mai usato parole così dolci nei confronti del suo ex, verso il quale in passato era invece stata spesso aggressiva. Anche a questa affermazione, la Moric ha negato in maniera polemica, tanto che la Toffanin è sembrata mortificata e in imbarazzo per la risposta ricevuta dalla sua ospite, cercando il consenso del suo pubblico in studio che le ha dato ragione.

Cosa sarà successo tra le due? La tensione che è trasparita attraverso lo schermo sarà stata reale o l’emozione avrà giocato un brutto schermo a Nina Moric? Lo scopriremo (se mai ci sarà) nella prossima ospitata…

verissimo-nina-moric verissimo-nina-moric2 verissimo-nina-moric3 verissimo-nina-moric4 verissimo-nina-moric5 verissimo-silvia-toffanin verissimo-silvia-toffanin2

Advertisements