Advertisements
Advertisements

Amici di Maria: serale del 12 aprile 2014

Sta per iniziare su Canale5 una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi 13. Il talent, giunto alla terza puntata del serale, vedrà anche questa sera il cast arricchito di grandi nomi, stasera tutti provenienti dal panorama nazionale. Purtroppo, come sempre accade, le registrazioni hanno rovinato la sorpresa sulle eliminazioni (le potete leggere in anticipo qui, ma ricordatevi che si tratta di spoiler, quindi non cliccate se non volete conoscere gli eliminati prima della puntata).

Torniamo agli ospiti di questo 12 aprile 2014. Ad affiancare la giuria composta da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, nel ruolo di quarto giudice, ci sarà Gabriel Garko. A duettare con i talenti saranno invece Alessandra Amoroso, Elisa, Gianni Morandi e Francesco Renga. Giorgio Panariello sarà inoltre protagonista di un monologo a sorpresa.

Ma il fulcro del programma sarà come sempre la gara tra la squadra bianca capitanat da Moreno Donadoni e la squadra blu di Miguel Bosè. Sono rimasti in 12 a giocarsi il tutto per tutto per approdare alla finale del programma. Due di loro questa sera lasceranno la scuola.

Advertisements