Ti lascio una canzone del 12 aprile 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di Ti lascio una canzone in onda su Rai1. Il talent di Antonella Clerici, nel quale la lirica la sta facendo da padrona fin dalla prima puntata, si sta avvicinando pian piano alla fine dell’edizione. Ospiti della serata saranno due grandi nomi della musica italiana: Patty Pravo e Roberto Vecchioni, che eseguiranno alcuni dei loro più grandi successi e duetteranno coi giovani talenti del programma.

Ci saranno inoltre Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta, che scherzeranno assieme ad Antonella Clerici e ai bambini. Omaggio, poi, al musical Jesus Christ Superstar con la presenza in studio di Ted Neeley, l’attore americano che interpretò Gesù nel celeberrimo film diretto da Norman Jewison.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 7: Federica Falzon e Vincenzo Carnì vincono la finale (gallery)

Ma, ospiti a parte, grandi protagoniste saranno ovviamente le dieci canzoni in gara, interpretate dai giovanissimi di età compresa tra gli 8 e i 15 anni. A decretare l’ultimo brano vincitore, in attesa della finale di sabato prossimo, saranno come sempre il televoto e la giuria in studio composta dal soprano Cecilia Gasdia, Pupo, Fabrizio Frizzi, Massimiliano Pani.

Appuntamento alle 21.10 circa su Rai2 per questa nuova puntata di Ti lascio una canzone.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.