Guida TV: programmi di stasera, martedì 12 giugno 2012

Guida Tv

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova partita degli Europei di Calcio 2012: Grecia-Repubblica Ceca; su Canale5 troveremo ancora una volta Flavio Insinna con il game show Il braccio e la mente. Su Rai2 nuovo episodio della serie tv Ghost Whisperer; su Rete4 continueranno gli intrecci amorosi della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Canale5 manderà in onda una nuova puntata di Veline, con Ezio Greggio, il Maestro Pavarotto e il Gabibbo. Su Rai3 nuovo appuntamento prima con Blob, poi con la longeva soap italiana Un posto al sole e su Italia1 con la serie tv CSI Miami.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la partita degli Europei di Calcio 2012 Polonia-Russia; Rai2 trasmetterà due nuovi episodi della serie tv Criminal Minds, mentre su Rai3 potremo vedere Ballarò, il programma di Giovanni Floris dedicato questa settimana dell’euro. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo due nuovi episodi di Dr. House – Medical Division (Questione d’onore e Prova di forza), mentre su Italia1 sarà proposta la seconda puntata di Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?. Su Rete4 troveremo infine Coco avant Chanel – L’amore prima del mito, film francese del 2009 con Audrey Tautou.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Speriamo che sia femmina; MTV offrirà la prima puntata di Pauly D, spin-off di Jersey Shore. Su Real Time Il Boss delle Torte: la sfida prima e Fuori menù poi, mentre Rai5 trasmetterà il film L’ospite inatteso, regia di Thomas McCarthy. Su Rai4 Non dirlo a nessuno, film thriller di Guillaume Canet.

Advertisements