Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 10 aprile 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Immancabili le vignette di Vauro Senesi in chiusura di Servizio Pubblico. Anche nella puntata di ieri, 10 aprile 2014, il disegnatore toscano ha offerto al pubblico la propria satira, partendo da una vignetta su Silvio Berlusconi e i servizi sociali ai quali sarà sottoposto.

Le vignette su Berlusconi sono state svariate, poi si è passati all’argomento “miracoli della medicina“, in riferimento alla recente operazione al cervello di Casaleggio. Molte anche le vignette riguardanti Renzi, una che l’ha ritratto anche in versione Robin Hood.

LEGGI ANCHE  Servizio pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 24 ottobre 2013 (video)

A voi il video delle vignette di Vauro:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.