Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, venerdì 11 aprile 2014

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 11 aprile 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Auto di lusso), su Italia1 un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine (Suicidio di massa nel deserto) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 nuova puntata di Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole. Su Italia1 un episodio di CSI: Scena del crimine (Falso colpevole) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 il talk Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda la terza puntata del talent-varietà La Pista, con Flavio Insinna e poi la rubrica d’approfondimento Tv7; su Rai2 tornerà il talk d’informazione Virus – Il contagio delle idee, condotto da Nicola Porro, poi il backstage del programma The voice of Italy – Speciale Blind Audition. Su Rai3 sarà trasmesso il film The iron lady, con Viggo Mortensen, Keira Knightley, Michael Fassbender, Vincent Cassel e a seguire il programma I dieci comandamenti, con Domenico Iannacone. Su Rai4 il film Silent hill, con Radha Mitchell, Sean Bean, Jodelle Ferland, Laurie Holden, poi Breaking dawn con Kelly Overton, James Haven, Sarah-Jane Potts; su Rai5 il film-documentario La guerra dei vulcani, a seguire Scaramouche Scaramouche, dal gruppo di Fuori Orario, e infine il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 proporrà una nuova puntata della serie tv Le mani dentro la città, con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, poi il rotocalco d’informazione Supercinema; su Italia1 troveremo una puntata dello show comico Colorado, con Chiara Francini e Diego Abatantuono, mentre su Rete4 appuntamento con il programma di cronaca Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi. Su La5 il telefilm The Vampire Diaries III, poi la replica di Uomini e donne e su Iris prima il film Codice magnum, con Arnold Schwarzenegger, Kathryn Harrold, Sam Wanamaker, Paul Shenar, poi La legge del crimine, con Jean Reno, Gaspard Ulliel, Vahina Giocante, Sami Bouajila. Su Italia2 il telefilm Transporter, due episodi, poi il film Air force two.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 nuova puntata di Crozza nel Paese delle meraviglie, con Maurizio Crozza, poi Bersaglio Mobile di Enrico Mentana e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV appuntamento con un episodio di Vieni a vivere dai miei, poi con uno di Generation Cryo: Fratelli per caso e a seguire col programma Are you the one? Un esperimento d’amore. Su Real Time un episodio di Bake Off UK, poi uno di Bakery Boss: SOS Buddy, con Buddy Valastro, e infine la nuova serie de Il re del cioccolato. Su Cielo appuntamento con X Factor 2013, prima visione in chiaro.

Advertisements