Guida TV: programmi di stasera, giovedì 10 aprile 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 10 aprile 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Unità di crisi), su Italia1 un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine (Nel posto sbagliato) e su Rete4 una puntata in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra e Picone. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole. Su Italia1 un episodio di CSI: Scena del crimine (Servizio in camera) e su Rete4 la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda Don Matteo 9, episodi dal titolo Vecchi ricordi – Addio Natalina!, poi Porta a Porta di Bruno Vespa; su Rai2 troveremo due episodi della serie tv NCIS Los Angeles (Congedo anticipato e Partners), poi uno di Blue Bloods (Bugie consentite), poi Il Musichione, lo show di Elio e le Storie Tese; su Rai3 potremo vedere il film A dangerous method, poi il programma Gazebo, con Diego Bianchi in arte Zoro. Su Rai4 due episodi della serie tv Supernatural e uno di Psycho Pass, su Rai5, il concerto Axelrod – Lisitsa e poi, per il ciclo Petruska, L’albero del canto e infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 12 gennaio 2016

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo la partita di Europa League Juventus-Lione poi l’approfondimento sportivo di Europa League Speciale e infine una puntata di Matrix, con Luca Telese; su Italia1 ci sarà il film Hitch – Lui si che ne capisce di donne con Will Smith, Eva Mendes, Kevin James, Amber Valletta. Su Rete4 troveremo il film Die Hard – Vivere o morire, con Bruce Willis, Timothy Olyphant, Justin Long, Maggie Q, poi il film Lei è troppo per me, con Jay Baruchel, Mike Vogel, Krysten Ritter, Alice Eve. Su La5 il film Due settimane per innamorarsi, con Hugh Grant, Sandra Bullock, Alicia Witt, Mark Feuerstein poi Coming out e la replica di Uomini e donne. Su Iris il film Montecristo, con Guy Pearce, James Caviezel, Henry Cavill, poi il film Dogville, con Nicole Kidman, Paul Bettany, Lauren Bacall, Ben Gazzara e su Italia2 il film Never back down – Mai arrendersi, con Sean Faris, Amber Heard, Evan Peters, Leslie Hope e a seguire tre episodi di Chuck.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 30 novembre 2012. L'ultima di Tale e quale contro I Cesaroni

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con una puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro e Marco Travaglio, poi con la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV sarà proposto il film I fantastici quattro, poi due episodi de Il testimone. Su Real Time troveremo quattro episodi di Case da Incubo, poi uno della nuova serie Dottoresse in sala parto, mentre su Cielo la seconda stagione The apprentice Italia, con Flavio Briatore, poi il film Awake – Anestesia cosciente, con H.Christensen, J.Alba.

Seguici su Whatsapp - Telegram