Le Invasioni Barbariche: gli ospiti di stasera 9 aprile 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

In onda stasera 9 aprile la dodicesima e ultima puntata de Le Invasioni Barbariche, il talk show di La7 condotto da Daria Bignardi. Giunge così al termine un’edizione che doveva chiudersi dopo sole sei puntate ma che, grazie al buon successo di pubblico e all’eco suscitata da alcune interviste, è stata prolungata fino a stasera. Uno dei segreti delle Invasioni è stato senza dubbio l’eterogeneità degli ospiti, capaci di fare breccia su svariati segmenti di pubblico. Vediamo allora cos’ha in serbo questa ultima puntata…

Si parte con Massimo D’Alema, amato/odiato leader della sinistra italiana che certamente non mancherà di rilasciare qualche dichiarazione ad effetto sull’attuale maggioranza di governo. Spazio alla politica anche con il giornalista Beppe Severgnini, ormai un habitué dei programmi di La7.

LEGGI ANCHE  Daria Bignardi: Le invasioni barbariche tornano il 16 gennaio. Per l'ultima volta

Meno controversa la caratura del secondo ospite, Pippo Baudo, un monumento della tv italiana che ultimamente sta mostrando una salutare tendenza a rimettersi in discussione e a ridere di sé stesso. Intervista barbarica anche per Chiara Francini, attrice ed attuale conduttrice di Colorado.

Assisteremo anche ad una inusuale parentesi calcistica per Daria Bignardi: sarà infatti ospite il pluripremiato Rudi Garcia, l’allenatore francese che sta facendo vivere momenti d’oro alla sua Roma. Infine Diogo e Tito Mainardi, padre e figlio: il primo, giornalista brasiliano, è autore per Einaudi del romanzo La caduta nel quale racconta la storia del figlio nato con una paralisi cerebrale a causa di un errore medico.

LEGGI ANCHE  Cristina Parodi Live: arriva "il bianco e il rosa". Il gossip come cura per gli ascolti?

Non resta che sintonizzarsi stasera su La7 per dare l’arrivederci (?) allo show più barbarico della tv italiana. Come sempre, alle 21.10.

Seguici su Whatsapp - Telegram