Amici di Maria De Filippi del 12 aprile 2014: anticipazioni e eliminati (spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 13 andrà in onda sabato 12 aprile 2014 a partire dalle 21.10 su Canale5, ma come ogni settimana sono già state rese note tutte le possibili informazioni a causa della registrazione anticipata (al lunedì sera) e del pubblico presente in studio.

Come sempre vi daremo le anticipazioni sugli ospiti e sui concorrenti eliminati questa settimana; se volete godervi la trasmissione senza sapere prima la conclusione della puntata, vi invitiamo quindi a non proseguire oltre con la lettura per evitare di incappare in qualche sgradito spoiler!

LEGGI ANCHE  Amici di Maria De Filippi, Moreno vince la sfida delle vendite degli album

Quarto giurato sarà Gabriel Garko, che siederà al fianco di Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero. Previsti come ospiti Alessandra Amoroso, Elisa, Gianni Morandi e Francesco Renga, che duettano nelle due manche coi concorrenti di Amici.

Per quanto riguarda invece la gara vera e propria, la prima manche è stata vinta dalla squadra blu di Miguel Bosè e ad abbandonare la scuola è stata la crew Knef (qui la scheda). Anche la seconda manche è stata vinta dai blu e così i bianchi di Moreno Donadoni si sono dovuti privare di Federica Rigoli (qui la scheda).

LEGGI ANCHE  Studio5: Maria De Filippi incontra il suo primo fidanzatino! (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.