Advertisements
Advertisements

Grande Fratello 13: magheggi per Fabio Pellegrini? Fuori Greta Maisto

E’ Greta Maisto l’eliminata del Grande Fratello 13 della puntata di ieri, 7 aprile 2014. Anche questa settimana i vostri pronostici sono stati rispettati e la bella Greta – che aveva fatto perdere la testa ad Andrea Cerioli – ha dovuto abbandonare la casa. Ma non tutto il male vien per nuocere e forse la ragazza avrà tirato un sospiro di sollievo viste le continue pressioni subìte proprio da Andrea a causa del “mal d’amore” e la conseguente gelosia sfociata quasi in rissa.

Sarebbe stato eliminato anche Fabio Pellegrini, ma non è ancora chiaro se gli autori abbiano deciso di cambiare le carte in tavola all’ultimo momento. Era stata infatti annunciata tramite comunicato stampa una doppia eliminazione nel corso della puntata. Doppia eliminazione che, di fatto, non c’è stata, visto che a Fabio – ultimo rimasto dopo la “catena dei salvataggi” e quindi teoricamente fuori dai giochi – è stata data la possibilità di vivere una settimana in cantina e poi rientrare (dopo un televoto).

Che gli autori si aspettassero che ad essere eliminati fossero altri concorrenti più inutili – come Modestina Cicero – e non uno con una love story in fieri (con Angela Viviani)? Sebbene nelle passate edizioni altri pseudo-eliminati avessero subìto lo stesso trattamento di favore, a noi il dubbio che si tratti di un “magheggio” francamente rimane.

Advertisements