Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, martedì 8 aprile 2014

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 8 aprile 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Infarto), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Le lacrime di Willows) e su Rete4 uno della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata di Affari tuoi, il gioco dei pacchi di Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con un episodio della soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Ghiacciato) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmessa la seconda puntata della fiction Una buona stagione, con Ricardo Dal Moro, Ottavia Piccolo, Jean Sorel e poi una puntata di Porta a porta; Rai2 manderà in onda una puntata della nuova stagione di Made in Sud, con Elisabetta Gregoraci e il duo Gigi e Ross, e poi la rubrica 2Next – Economia e futuro, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza e a seguire Gazebo, con Diego Bianchi in arte Zoro. Su Rai4 il film La linea poi il magazine Wonderland 2013; Su Rai5 il film Cecità e successivamente il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la quarta puntata di Giass, con Luca e Paolo e a seguire il programma Matrix con Luca Telese. Su Italia1 andrà in onda un episodio della serie tv Arrow (Erede del demonio), uno di The Tomorrow People (Lotte di potere) e uno di Revolution (La torre oscura), poi Le Iene in versione notturna; su Rete4 troveremo il film Guardia del corpo, con Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp, Bill Cobbs, poi il programma sportivo Speciale Champions League. Su La5 il film Amori in corsa, con Mandy Moore, Matthew Goode, Jeremy Piven, Annabella Sciorra, poi la replica di Uomini e donne; su Iris il film western Wyatt Earp, con Kevin Costner, Dennis Quaid, Gene Hackman, Mark Harmon e poi la rubrica Storie di cinema. Su Italia2 il film 40 anni vergine, con Steve Carell, Catherine Keener, Paul Rudd, Romany Malco e a seguire la serie tv Transporter.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il film Codice d’onore, con Tom Cruise, Demi Moore, Jack Nicholson, poi la prima stagione della serie tv Sex & The City; MTV offrirà due episodi de Il Testimone e a seguire il film Le regole dell’attrazione. Su Real Time un episodio del nuovo talent My Cake Design – La battaglia dello zucchero, poi la nuova stagione di Fuori menù e infine Non sapevo di essere incinta. Su Cielo due episodi della quarta stagione di Masterchef Usa, con Gordon Ramsay, poi il film La figlia di lady Chatterley, di E.Glisenti.

Advertisements