Vecchi bastardi con Paolo Ruffini, da oggi su Italia1 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il rinnovato pomeriggio di Italia1 esordisce oggi 7 aprile 2014 con Vecchi bastardi, in onda alle 15.25 da lunedì a venerdì. Lo show, condotto da Paolo Ruffini, è un contenitore di candid camera incentrato su un gruppo di vecchietti intenti a combinare scherzi di ogni genere in giro per le città…

Il format (che in Italia mostra qualche assonanza con la saga cinematografica degli Amici miei) è in realtà di origine belga (Benidorm bastards) ed è stato venduto con successo in tutto il mondo, dagli USA alla Germania alla Spagna. In studio, oltre a Ruffini, ci sono la spalla Gianluca “Scintilla” Fubini e la valletta 92enne Ilvea Benatti, meglio nota agli internauti come Nonna Lea.

LEGGI ANCHE  Colorado, anticipazioni puntata 28 dicembre 2017: Donato Carrisi ospite

La banda di scatenati anziani al centro dello show è composta da Tonino Anzaldi (71 anni, di Roma), Gloria Coco (75 anni, di Teramo), Giuseppe Fiorillo (82 anni, di Fondi), Rosanna Gregorini (77 anni, di Roma), Gioacchino Mazzoli (64 anni, di Roma), Gabriella Orsolini (70 anni, di Lucca) e Maria Claudia Provvedi (70 anni, di Roma).

Ricordiamo che gli altri show del nuovo daytime di Italia1 sono Urban Wild con Federico Costantini alle 16.20 e Come mi vorrei con Belen Rodriguez alle 17.25.

Seguici su Whatsapp - Telegram