Advertisements
Advertisements

Grande Fratello 13: Angela e Fabio, coppie nuove e scoppiate. Chi uscirà stasera?

La sexy Angela Viviani e Fabio Pellegrini sono la nuova coppia non proprio ufficiale del Grande Fratello 13. In questa edizione in cui a farla da padrona è il gioco delle coppie, non c’è settimana in cui non ne spunti qualcuna, anche se in questo caso si potrebbe più che altro parlare di “amici di letto” (o di sesso?), viste le sessioni notturne di ginnastica sotto le lenzuola che hanno visto protagonisti i due. Lei, addirittura, non avrebbe voluto dire nulla agli altri coinquilini, sebbene fosse stata colta in flagrante già durante i primi incontri ravvicinati.

Ma per una coppia che nasce, ce n’è un’altra in apparente crisi: Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, infatti, in settimana hanno avuto delle crisi. Sembra che alla base ci sia il fastidio/gelosia che lei prova nei confronti degli atteggiamenti “affettuosi” di lui verso altre ragazze della casa, in particolare Angela, che viene spesso salutata con dei baci a stampo forse non proprio amichevoli. Roberto pare sia a favore della “coppia aperta”…

Veniamo alla puntata di questa sera, 7 aprile 2014. A “disturbare” gli inquilini sarà il Circo de Los Horrores, che entrerà in casa per qualche scherzo non proprio all’acqua di rose. Ma a tenere banco sarà soprattutto l’eliminazione: in nomination Andrea Cerioli, Chicca Rocco, Giovanni Masiero, Giuseppe e Armando Armenise, Greta Maisto e Modestina Cicero. Due di loro usciranno stasera! Chi? Votate nel nostro consueto sondaggio!

[poll id=’17’]

Advertisements