Glob con Enrico Bertolino da stasera su Rai3

Seguici su Whatsapp - Telegram

A partire da stasera la staffetta della domenica di Rai3 si concluderà con Glob – Diversamente italiani, nuova edizione del programma di Enrico Bertolino che raccoglierà il testimone di Che tempo che fa da Fabio Fazio alle 22.40.

Saranno dieci le puntate di questa nuova stagione del programma satirico di seconda serata di Rai3, sempre ironico e pungente ma anche in grado di far riflettere, almeno per quanto riguarda questa edizione in merito alla società italiana e non necessariamente sul piano della politica, visto anche il periodo di par condicio.

LEGGI ANCHE  Palinsesto Rai2: Pechino Express e l'incognita del giovedì

Non mancheranno come di consueto i momenti comici: Fabrizio Casalino vestirà i panni di Martin Schulz, presidente del Parlamento Europeo, e di Enrico Letta, mentre Alice Mangione interpreterà lo stereotipo di coloro che si informano esclusivamente sul web.

Presente nel programma anche Stefano Bartezzaghi, mentre il conduttore Enrico Bertolino aprirà la trasmissione con un editoriale riguardante la stretta attualità, registrato poco prima della puntata.

Seguici su Whatsapp - Telegram