Advertisements
Advertisements

Linus e Nicola Savino alla finale dell’Eurovision Song Contest 2014 (video)

Notizia bomba: saranno Linus e Nicola Savino a commentare la finale dell’Eurovision Song Contest 2014, in onda il 10 maggio 2014 da Copenaghen. La finale sarà trasmessa in diretta su Rai2 a partire dalle 21.00, con due commentatori davvero d’eccezione, una coppia già collaudatissima grazie al sodalizio che dura da tanti anni e che li vede protagonisti della tarda mattinata di Radio Deejay.

Oltre alla conduzione radiofonica, entrambi sono anche già volti di Rai2, l’uno attualmente al timone di Quelli che il calcio – dove ha dato in anteprima l’annuncio della conduzione eurofestivaliera -, l’altro de Il grande cocomero. Linus e Savino prenderanno quindi il posto di Marco Ardemagni e Filippo Solibello.

Non sono invece ancora giunte notizie sul commento delle due semifinali in onda su Rai4 in prima serata il 6 e 8 maggio 2014, dove, lo ricordiamo, l’Italia non sarà presente in quanto qualificata direttamente in finale. Sarà comunque interessante vedere quali saranno i nostri avversari.

Ricordiamo che a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014 sarà una delle voci attualmente più amate del nostro paese, Emma Marrone, che porterà in gara il brano La mia città. Ve ne offriamo il video.

Advertisements