I Simpson: da domani i nuovi episodi con la voce di Massimo Lopez

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prenderà il via domani, lunedì 7 aprile 2014, la nuova stagione de I Simpson. La curiosità per gli episodi inediti della celeberrima serie televisiva è alle stelle: per la prima volta volta Homer Simpson avrà la voce italiana di Massimo Lopez, scelto da Mediaset e dalla Fox per sostituire il compianto (e indimenticabile) Tonino Accolla.

Italia1 manderà in onda gli episodi di questa ventiquattresima stagione alle 18.05 – subito dopo Come mi vorrei, il nuovo show di Belen Rodriguez – mantenendo alle 14.10 l’abituale programmazione degli episodi in replica.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2015: Sergio Friscia vince la puntata del 18 settembre (gallery)

A dir poco traumatici gli sconvolgimenti che negli ultimi anni hanno interessato il cast vocale italiano de I Simpson. Durante la ventitreesima stagione il pubblico ha già dovuto fare i conti con la chiacchierata sostituzione di Ilaria Stagni e Liù Bosisio – voci storiche rispettivamente di Bart Simpson e di Marge Simpson – con Gaia Bolognesi e Sonia Scotti.

La morte inaspettata di Tonino Accolla, avvenuta il 14 luglio 2013, ha inevitabilmente costretto Mediaset a compiere un’ennesima dolorosa sostituzione. Riuscirà un grande professionista dello spettacolo (e del doppiaggio) come Massimo Lopez a non far troppo rimpiangere l’insostituibile Tonino? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE  Homer Simpson è Massimo Lopez: il video

Seguici su Whatsapp - Telegram