Advertisements
Advertisements

Ti lascio una canzone 7: Federica Falzon e Vincenzo Carnì vincono il 5 aprile 2014 (gallery)

Lo strapotere della lirica è di casa a Ti lascio una canzone 7. Il duo lirico formato da Federica Falzon e Vincenzo Carnì si è aggiudicato l’ennesima vittoria di puntata del talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici, questa volta con il brano Noi due nel mondo e nell’anima dei Pooh, che andrà quindi a giocarsi la finale. Questa volta Federica e Vincenzo hanno battuto le gemelle Scarpari, Chiara e Martina, che erano approdate alla sfida finale con il brano Una storia importante, di Eros Ramazzotti.

Sono ormai innumerevoli le canzoni vinte grazie al duo lirico, amatissimo sia dalla giuria formata da Massimiliano Pani, Cecilia Gasdia, Pupo e Fabrizio Frizzi, sia, soprattutto, dal pubblico a casa, che l’ha sistematicamente premiato col televoto. Ci sembra ormai chiaro chi sarà a vincere questa edizione del talent.

Ospiti di ieri sono stati Albano Carrisi – che ha duettato coi piccoli protagonisti del talent -, Ambra Angiolini ed Edoardo Leo. Potete trovare le immagini più belle della serata nella nostra immancabile gallery.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.