Amici 13: puntata serale del 5 aprile 2014 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ arrivato il momento della seconda puntata del serale di Amici 13, dopo il tiepido esordio (dal punto di vista degli ascolti) della settimana scorsa. Anche stavolta la serata è già stata registrata alcuni giorni fa e gli eliminati, purtroppo, sono già stati resi noti a causa delle “talpe” presenti tra il pubblico in studio (qui il nome degli eliminati: attenzione spoiler!).

Grandi ospiti internazionali attesi anche in questa seconda puntata, a partire dal quarto giudice, che sarà nientepopodimenoché Robert De Niro. A lui il compito di giudicare alcune sfide speciali, accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

LEGGI ANCHE  Amici 2013/2014: su Real Time il day-time da gennaio

Ospiti musicali – anche qui di primissimo piano – saranno invece Kylie Minogue, Fedez e Birdy, che duetteranno con i concorrenti del talent di Maria De Filippi. A sfidarsi saranno le ormai note Squadra bianca, capitanata da Moreno Donadoni, e la Squadra Blu, capitanata da Miguel Bosè.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.