Advertisements
Advertisements

Belen e Stefano: niente sesso per Come mi vorrei

Più che la sua conduzione di Come mi vorrei, in partenza lunedì 7 aprile alle 17.10 su Italia1, tengono banco le sue recenti dichiarazioni ad argomento sessuale: “Non l’abbiamo fatto nemmeno una volta, veramente un disastro“, ha detto ridendo Belen Rodriguez ad un sorpreso Valerio Stafelli che si è trovato inaspettatamente di fronte a questa confessione inerente la vita intima della coppia più paparazzata della TV.

L’inviato di Striscia la notizia aveva infatti, qualche giorno, fa intercettato la sig.ra Rodriguez in De Martino con tanto di consorte a fianco per la consegna dell’ennesimo Tapiro d’oro: casus belli il mancato saldo dell’abito da sposa indossato in occasione del mediaticissimo matrimonio celebrato qualche tempo fa, in ottemperanza al famoso detto milanese “Paga’ e muri’ ghe semper temp”, a dimostrazione di come, con buona volontà, ci si riesca ad integrare con successo nella cultura ospitante, che si venga dal Venezuela o dalla Campania.

A questo punto è intervenuto Stefano de Martino a spiegare la situazione: “Il programma si chiama Come mi vorrei, ma me l’hanno praticamente rapita, dalle 10 alle 22“, ha spiegato allo storico inviato del TG satirico di Canale5, facendo riferimento al nuovo programma che vedrà sua moglie protagonista del day-time di Italia1.

E ha aggiunto: “Se prima l’attività sessuale era scarsa, adesso è scomparsa”. Dopodiché, con l’eleganza di un lord inglese, ha aggiunto: “Volevo modificare il titolo, prendere un pennarello e cancellare il ‘mi’ e scrivere: Come vorrei scop… mia moglie“.

Noblesse oblige…ora colgo cosa deve aver fatto capitolare Belen inducendola a a convolare a nozze…

Advertisements