Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 3 aprile 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nell’editoriale di Marco Travaglio trasmesso durante la puntata di ieri di Servizio Pubblico, protagonista è stato ancora una volta Matteo Renzi con la sua voglia di fare e il suo nuovo detto “lasciatemi lavorare”, che ricorda i detti di “qualcuno”. Personaggi come Rodotà e Zagrebelsky, che hanno parlato di svolta autoritaria, sono stati snobbati e additati come “professoroni”.

Ma – si chiede Travaglio – le riforme di Renzi stanno andando nella giusta direzione o, nel caso in particolare della legge elettorale Italicum, si rischia di avere un nuovo Porcellum? Chissà! Quel che è certo è che Renzi corre…

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 2 maggio 2013 (video)

A voi il video di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 3 aprile 2014:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.