Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, giovedì 3 aprile 2014

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 3 aprile 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Nemici mortali), su Italia1 un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine (Il miglior amico) e su Rete4 una puntata in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra e Picone. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole. Su Italia1 un episodio di CSI: Scena del crimine (Il corriere) e su Rete4 la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda Don Matteo 9, episodi dal titolo Una favola vera – Il ritorno di Alma, poi Porta a Porta di Bruno Vespa; su Rai2 troveremo un episodio della serie tv NCIS Los Angeles (Ricerca infinita), poi uno di Hawaii Five – 0 (Felice giorno del ringraziamento) e  uno di Blue Bloods (Proteggere e servire), poi Il Musichione, lo show di Elio e le Storie Tese; su Rai3 potremo vedere il film The Queen – La regina, con Helen Mirren, Michael Sheen, James Cromwell, poi il programma Gazebo, con Diego Bianchi in arte Zoro. Su Rai4 due episodi della serie tv Supernatural e uno di Psycho Pass, su Rai5, il concerto Chailly-Bollani e poi, per il ciclo Petruska, Born in the Usa e infine il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo la partita di Europa League Lione-Juventus, poi l’approfondimento sportivo di Europa League Speciale e infine una puntata di Matrix, con Luca Telese; su Italia1 sarà proposta una puntata lunga di Mistero. Su Rete4 troveremo il film Die Hard – Vivere o morire, con Bruce Willis, Timothy Olyphant, Justin Long, Maggie Q, poi il film Double Impact – La vendetta finale, con Jean-Claude Van Damme, Geoffrey Lewis, Alan Scarfe, Alonna Shaw. Su La5 il film Come tu mi vuoi, con Cristina Capotondi, Niccolo’ Senni, Giulia Steigerwalt, Nicolas Vaporidis, poi la replica di Uomini e donne. Su Iris il film Le onde del destino, con Helena Bonham Carter, Jean-Marc Barr, Emily Watson, Stellan Skarsgard, poi il film Europa, con Barbara Sukowa, Eddie Costantine, Jorgen Reenberg, Max Von Sydow e su Italia2 il film Fighting, con Channing Tatum, Zulay Henao, Luis Guzman, Anthony De Sando e a seguire tre episodi di Chuck.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con una puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro e Marco Travaglio, poi con la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV sarà proposto il film Austin Powers in Goldmember, poi la serie Diario di una Nerd Superstar, due episodi. Su Real Time troveremo due episodi di Case da Incubo, poi uno di Due case per una coppia e uno della nuova serie Dottoresse in sala parto, mentre su Cielo il film Il risolutore – A man apart, con V.Diesel, T.Olyphant, poi il film Pelham 1 2 3: ostaggi in metropolitana, con D.Washington, J.Travolta. Da segnalare su SkyUno HD una nuova puntata di Junior MasterChef Italia.

Advertisements