The Voice 2: stasera la quarta puntata di Blind Audition (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quarta e penultima puntata di Blind Audition per The Voice of Italy 2, stasera in prima serata su Rai2. Saranno ancora una volta Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax a giudicare le voci dei talenti – o presunti tali – che si presentano sul palco del programma e a decidere se meriteranno una possibilità di andare avanti nella gara oppure no.

Vediamo insieme, in attesa della puntata di stasera, quali concorrenti hanno passato il turno durante la terza puntata (qui elenco e gallery della seconda puntata, qui elenco e gallery della prima):

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 2012 - Seconda puntata del 15 settembre (gallery)

Per il team Carrà: Francesco Marotta (Faella-Pian Di Scò – Arezzo); Giuseppe Maggioni (Brembate Di Sopra – Bergamo); per il team Pelù: Elisabetta Gagliardi (Casalbagliano – Alessandria); Esther Oluloro (Cologne – Brescia); Benedetta Giovagnini (Marciano della Chiana – Arezzo).

Per il team J-Ax: Valeria Marchetti (Bassano Romano – Viterbo); Piero Dread (Vanzago – Milano); Carolina Russi (Roma); Debora Patrimia (Cavallino – Lecce); infine per il team Noemi: Sasha Susino (Gela -Caltanissetta); Giorgia Pino (Casarano – Lecce); Federica Graziani (Roma); Andrea Manchiero (Castiglione Olona – Varese).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.